scottteamgranfondo
Home
Team Scott
Newsletters
57
Società
91
Storia
Stampa
46
Maglie
Partners
Statistiche
Gare 2024
Gare 2023
Gare 2022
Gare 2021
Gare 2020
Gare 2019
Gare 2018
Gare 2017
Video
23
 

 
 
 



Scott scende in strada con una nuova realtà amatoriale.
L'uomo di punta del Team Scott Granfondo sarà Igor Zanetti sulla nuova nata scott foil disc 2019.

In calendario le più importanti manifestazioni italiane.







scott foil disc 2019.

SCOTT FOIL DISC 2019 Più tardi freni, più a lungo puoi mantenere la tua velocità. Prendiamo velocità e guadagniamo in prestazioni non solo con l’aerodinamica e l’aumento di potenza ma anche con la performance della frenata. Le linee che percorri, la fiducia nella tua bici e la gestione della tua velocità ti danno un nuovo modo per guadagnare secondi e più possibilità di rendere decisiva la gara. La Foil Disc ti offre la fiducia nella tua bici di cui hai bisogno per mantenere la velocità fino all’ultima frazione di secondo possibile, in ogni condizione. .

AGGIORNAMENTO IN CONTROLLO E VELOCITA' La versione a disco ha lo stesso telaio leggero e aerodinamico ben collaudato della versione con freni convenzionali, ma è ancora tra le bici aerodinamiche più leggere sul mercato. Al fine di minimizzare la resistenza aerodinamica e ottimizzare la sua performance nei venti laterali, la forcella è stata completamente ridisegnata. Una realizzazione in pezzo unico permette leggerezza e una rigidità migliore

AERODINAMICA Il tubo sterzo della Foil ha un profilo aerodinamico totale con eccellenti proprietà aerodinamiche, specialmente con angoli di imbardata bassi. La forma del bordo d’attacco è ottimizzata con strati addizionali in carbonio per essere il più aerodinamica possibile. Per minimizzare la resistenza aerodinamica attorno ai freni la nuova forcella e stata interamente ridisegnata.

FORCELLA OTTIMIZZATA PER DISCO Forcella ottimizzata per discoLa forcella è stata completamente ridisegnata per gestire la forza asimmetrica del freno a disco e per garantire un flusso d’aria perfetto attorno alla pinza. Passaggio cavo freno interno e ampio spazio libero per ospitare pneumatici fino a 30C

TRASFERIMENTO DI POTENZA Il movimento centrale PF86 permette un’ampia giunzione fra i tubi obliquo e quello sella conico in prossimità del movimento centrale. Il processo di produzione brevettato della fibra di carbonio e il suo foglio unico permettono un movimento centrale incredibilmente rigido

TUBO STERZO Il tubo sterzo della Foil ha un profilo aerodinamico totale con eccellenti proprietà aerodinamiche, specialmente con angoli di imbardata bassi. La forma del bordo d’attacco è ottimizzata con strati addizionali in carbonio per essere il più aerodinamica possibile. Inoltre, un profilo aerodinamico assicura la perfetta transizione tra il telaio e la forcella per la massima prestazione aerodinamica

scott ©

Copy © 2017-2024

ScottTeamGranfondo
Torna su